mercoledì 2 giugno 2010

Ricostruzione!



Grazie di cuore a tutti. Grazie per essermi stati vicini e per aver creduto in me. Grazie di cuore a tutti gli elettori che mi hanno votato.

Grazie alla meravigliosa squadra che mi ha sostenuto, una squadra che indossa una maglietta con un unico colore: quello della città di Nuoro!
Abbiamo disputato la nostra prima gara ed insieme, con orgoglio, andiamo verso i calci di rigore.

Possiamo ancora scegliere quale futuro dare alla nostra città: se proseguire nella stessa direzione tracciata da chi ha amministrato finora oppure invertire la rotta, cambiare e rinascere.

In un'occasione come questa, dove è in gioco il governo della città, con l'urgenza di assumere decisioni in grado di contrastare uno stato di grave crisi sociale ed economica, non bastano le dichiarazioni di generica buona volontà che potrebbero sembrare beffarde a tutti quei concittadini che hanno consapevolezza di quanto non sia facile risollevare le sorti della nostra Città, né si può guardare al passato più o meno recente compiacendosi degli errori altrui (non appartengono alla mia cultura né al mio modo di essere).

Ciò che invece mi interessa veramente è cosa possiamo fare ora e nell'immediato futuro per darci un segno forte di cambiamento e non dico e non dirò mai che ciò è impossibile!

Il passato non si cambia, il futuro si.

Paolo Manca

1 commento:

Anonimo ha detto...

Paolo abbiamo le batterie cariche sino al 14 giugno tutti a testa bassa alla riceca dell'ultimo voto VINCENTE!!!!!!!
Caronte