mercoledì 23 giugno 2010

Il mio impegno continua

Il mio più grande desiderio è ridare una morale alla politica per la mia città.
Una solida moralità significa semplicemente rendere la vita più facile per tutti.

Terminata la fase elettorale sento il piacere di ringraziare tutti gli elettori, sia quelli che mi hanno votato, ma anche coloro che hanno espresso altre scelte.

In particolare ringrazio chi mi ha sostenuto votandomi o semplicemente scambiando un saluto e una stretta di mano. Le elezioni hanno una atmosfera affascinante e misteriosa che si traduce nella concretezza dei numeri e dunque delle scelte.

Ho sempre detto che sapro’ apprezzare il tutto e soprattutto tutti.

Ora inizia una nuova fase di speranza, e per questa ragione continuerò ad impegnarmi insieme a tutti coloro che anche con ideali, partiti, movimenti, liste civiche, associazioni, diverse si adopereranno per migliorare una qualunque condizione di Nuoro e dei Nuoresi.

Grazie per la dimostrazione del grande generoso sostegno, il mio impegno sarà una certezza per tutti.

Paolo Manca

Nessun commento: